La Ristorazione ai Tempi del Coronavirus

Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il Governo ha deciso di adottare misure di contenimento del contagio da COVID-19 ancor più restrittive rispetto a quelle già previste con i DPCM dell’8 e del 9 marzo.

Trasforma un Momento di Crisi in una Opportunità!!!

Vista la critica situazione attuale dovuta dall’emergenza sanitaria del Coronavirus (Covid19) il settore ristorativo e alberghiero si ritrova a riadattare e riorganizzare la gestione aziendale. E’ inevitabile e doveroso riqualificare e aggiornare tutto lo Staff dei vari settori e comparti: manageriali; gestionali; produttivi e di vendita. E’ doveroso e opportuno intervenire nel riadattare: La comunicazione e le strategie di marketing online e offline; L’accoglienza e la gestione del cliente; Capire la psicologia del consumatore in questa fase emergenziale rivedendo e riadattando le regole persuasive e i messaggi subliminali, pilastri fondamentali nella vendita e fidelizzazione della clientela; I metodi e le formule delle tecniche di vendita; La creazione e produzione dei menu; La vendita e la somministrazione dei prodotti aziendali; La formula e l’organizzazione del servizio d’asporto e del delivery.

Consulenze e Corsi di Formazione Professionali Specifici per affrontare le problematiche legate all’emergenza sanitaria del Coronavirus  Sars-CoV2 nel Campo della Ristorazione

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